Cai Agromec invita gli agromeccanici ad Agriumbria 2024

Comunicato n. 
25/2024

L’organizzazione sindacale sarà presente dal 5 al 7 aprile con un proprio punto informativo all’interno del Centro Congressi del quartiere fieristico di Bastia Umbra

 

(Roma, 4 aprile 2024). Cai Agromec (l’organizzazione sindacale che rappresenta l’80% delle 18.000 imprese agromeccaniche presenti in Italia) sarà presente anche quest’anno ad Agriumbria, storica manifestazione dedicata all’agricoltura, giunta quest’anno alla 55esima edizione, in programma negli spazi del quartiere fieristico di Bastia Umbra (Pg) dal 5 al 7 aprile.

Cai Agromec sarà presente con il consueto punto informativo nella hall del Centro Congressi, per fornire le informazioni di maggiore interesse per le imprese agromeccaniche: da quelli più tecnici (sicurezza e circolazione stradale) a quelli economici (costi di esercizio e finanziamenti pubblici).

Il punto informativo, aperto venerdì 5 e sabato 6 aprile dalle 10 alle 17 e domenica 7 aprile dalle 10 alle 12, sarà curato dal Servizio Tecnico di Cai Agromec e dall’Associazione imprese agromeccaniche della provincia di Perugia (Aiapp), della quale farà parte la direttrice Laura Boni.

 

 

Ufficio stampa CAI Agromec,

Marco Pederzoli (tel. 335 6659785