Domani l'assemblea di Apima e Cedes Vicenza

Comunicato n. 

(Vicenza, 20 febbraio 2018) È in programma domani mattina 21 febbraio alle ore 10 l’assemblea annuale dell’Associazione delle imprese di meccanizzazione agricola (Apima) di Vicenza e del Centro elaborazione dati e servizi (Cedes), guidate dal presidente Tiziano Pertile.

L’appuntamento è a Palazzo Bonin Longare (Sala Trissino) in corso Palladio 13 a Vicenza. Per i soci il ritrovo è negli uffici in via Crispi 142, con partenza alle 9:30.

Fra i temi che saranno affrontati: l’approvazione dei bilanci 2017, le nuove norme di omologazione e di circolazione delle macchine agricole e normative fiscali (trattate da Roberto Guidotti), le nuove normative per le cisterne (affrontate da Nicola Cappelato).

Sono inoltre previsti gli inteventi di Roberto Benetti di Trelleborg Italia, di Fabrizio Rigon di Agroservizi srl, di Antonio Boschetti, direttore dell’Informatore Agrario.

Moderatore dell’evento sarà Marco Sitta, direttore della Fimav, la Federazione delle imprese di meccanizzazione agricola del Veneto.

Al termine dell’assemblea ci sarà il pranzo sociale al ristorante Al vecio portego, in corso San Felice a Vicenza.

 

 

Servizio Stampa CAI

 

Roberto Guidotti                                                                              Matteo Bernardelli               

Cell. 3384098060                                                                             Mob.: +39 338 5071198     

guidotti@caiagromec.it                                                                     http://twitter.com/GeorgicheJack