Cai sarà a Eima Show in Umbria (13-15 luglio)

Comunicato n. 

“La Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani garantirà la propria presenza all’Eima Show di Casalina di Deruta, in Umbria, dal 13 al 15 luglio, per l’elevato tasso innovativo che da sempre mette in campo. Le imprese di meccanizzazione agricola sono particolarmente interessate all’agricoltura di precisione e hanno già investito milioni di euro a livello nazionale, consapevoli che competitività e sostenibilità dell’agricoltura passeranno inevitabilmente da una maggiore tecnologia in campo”.

Così il presidente di Cai, Gianni Dalla Bernardina, rassicura FederUnacoma, organizzatrice di Eima Show, sulla presenza degli imprenditori agromeccanici alla manifestazione in Umbria.

“Cai vuole essere protagonista del successo di Eima International a Casalina di Deruta – dichiara il vicepresidente della Confederazione, Sandro Cappellini – perché crede nell’innovazione”.

 

 

Servizio Stampa CAI

 

Roberto Guidotti                                                                                Matteo Bernardelli                  

Cell. 3384098060                                                                                Mob.: +39 338 5071198      

guidotti@caiagromec.it                                                                       http://twitter.com/GeorgicheJack