Unacma rielegge Rinaldin. Buon lavoro da Cai

Comunicato n. 

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Roberto Rinaldin, confermato alla guida dell’Unione nazionale dei commercianti di macchine agricole. Abbiamo avviato un percorso di collaborazione concreto, che vogliamo rinsaldare ancora di più sui temi della sicurezza, della revisione e della sperimentazione di macchine e mezzi per un’agricoltura sempre più specializzata”.

Così Gianni Dalla Bernardina, presidente della Confederazione agromeccanici e agricoltori italiani (Cai), commenta la rielezione di Rinaldin alla presidenza di Unacma, al termine dell’assemblea annuale che l’associazione nazionale dei dealer ha tenuto venerdì scorso a Bologna.

“I commercianti, grazie anche alla rete di officine specializzate in grado di fornire assistenza post-vendita e nelle fasi di maggiore utilizzo dei mezzi – ha proseguito Dalla Bernardina – sono nostri interlocutori privilegiati. Chiediamo loro di sostenerci nel percorso verso il riconoscimento professionale e nell’ambito dei Programmi di sviluppo rurale, nell’interesse di un più rapido rinnovamento del parco macchine agricole, requisito essenziale anche in tema di sicurezza”.