CAI ad Agriumbria

Comunicato n. 
09/2022

CAI AD AGRIUMBRIA

Grazie alla disponibilità di Umbria Fiere, CAI ha partecipato alla tradizionale manifestazione che si svolge nel polo di Bastia Umbra, in provincia di Perugia, territorio a forte vocazione agricola e che richiama una forte presenza di operatori provenienti da tutta Italia.

Come per le passate edizioni, la presenza di CAI si è concretizzata nell'apertura di uno sportello informativo dedicato alle imprese agromeccaniche, che contano una forte presenza sul territorio e sono rappresentati dalla locale Associazione Imprese Agromeccaniche (AIAPP).

La lunga pausa dovuta alla pandemia ha determinato, nonostante i vincoli sanitari, una nutrita presenza di operatori, favorita anche dall'arrivo delle sospirate piogge che, nonostante il ritorno di freddo, hanno ridato speranza in un momento difficile per l'agricoltura.

Lo stand di CAI, che ha visto la partecipazione di numerosi agromeccanici della zona, è stato un punto di riferimento anche per numerosi altri visitatori che hanno potuto contare sui servizi di consulenza e di informazione tecnica, vanto della Confederazione.